Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
> su questo concordo... a cominciare dal chiudere col parlare di
> "libertà" e cominciare a parlare di "diritti"

Concordo,
perche' si parlava di diritti anche nel 1995 durante l'incontro
dei sysop delle BBS e delle realta' antagoniste e non a caso il
titolo dell'incontro era "DIRITTO ALLA COMUNICAZIONE NELLO
SCENARIO DI FINE MILLENNIO" e rilegendo gli atti ho notato che
praticamente in quasi 20 anni non e' cambiato un cazzo se non
la migrazione dalle reti BBS alla rete Internet, le censure
e i tentativi di controllo sono rimaste le stesse...

Per i piu' curiosi lascio un link.

http://www.strano.net/snhtml/atticonv/elenco.htm

Le mie perplessita' in merito all'articolo di Arturo su Repubblica
le ho fatte direttamente all'autore sul posto, perche' mi sembra un
articolo fatto di tante parole, ma di poca sostanza, enfatizzando
l'"anonymous" (che poi era riferito all'accesso ftp per la condivisione
del materiale che si era reso disponibile in lan), in cui si è detto
tutto e niente, mi è stato risposto che il taglio era volutamente
così per il bacino di utenza di Repubblica on-line, però le mie
perlessità sono rimaste lo stesso.... magari credo che parlarne
sia meglio...

<notizia>
Questo governo del cazzo in questo momento sta sgomberando
e picchiando i fratelli/sorelle in ValDiSusa per aprire in
tempo il cazzo di cantiere di merda del TAV... diocane....
</notizia>

P.S.: Massimo rispetto ed un Grazie ai compagni/e del
nEXtEMERSON che sono stati grandiosi, considerazioni sul
hackmeeting di quest'anno le farò dopo che verrà resa
pubblica la relazione dell'assemblea finale.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista