Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Tue, Nov 23, 2010 at 12:14:54PM +0100, pasky@??? wrote:

> "Al Compagno Pasky, con la cosapevolezza che potevo rendere
> subito libero questo mio lavoro e libro con un cazzo di pdf
> di merda scaricabile ovunque e darlo subito in pasto al mondo,
> tanto con i ricavati delle venditre non ci avrei campato
> comunque"

che non e' mai stata la mia intenzione :)

Ma la licenza GNU l'avete mai letta? :)

> differenze, ma dopo per tener fede alla mia coscienza politica
> ne faro' una scansione o qualsiasi altra cosa e lo mettero' nei
> circuiti peer-to-peer che riterro' piu' opportuni e me lo rivendichero'

ecco, cosi' mi togli una cosa da fare in piu'... ma porcodio
nessuno che si svegli e lo faccia eh, tutti a parlare bla bla
bla ma nessuno che lo faccia! E FATELO PORCODDIO, AHAHAHHAHA

CHIACCHIERE E DISTINTIVO! :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]