Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
On 22/11/2010 16:06, caparossa wrote:
> Il 22/11/2010 15:59, Joe Oblivian ha scritto:

> Se te la devo dire tutta, mi stupisce molto di più la cosa di asbesto
> che quella di di corinto...
>
> Dopo di ché ...

dopodiche' un cavolo.
*se* t stupisci significa che sei VIVO. e' un default.

ma dopo lo stupore iniziale, dovrebbe seguire *azione*

mica puo' fa tutto asbesto eddai!
lui l'ha scritto il libro, si e' sbattuto per stamparlo e altre rotture
d coglioni.

alla fine ha scritto la mail qui, direi che ora tocca agli amici.
si dovra' pure riposare checcazz

invece d flemmare che tanto la cosa e' stata sviscerata e vivisezionata,
non sarebbe il caso, ad esempio, che dai CSOA barra Fusolab barra
spazi_vari_contaminati ci si metta daccordo per averne un tot copie
(cosi' si risparmia sulla spedizione) e poterlo vendere ad 1 cazzo d
prezzo politico che ARRICCHISCE sicuramente la gente ma PURE l'AUTORE.

era un esempio eh...

- --
~lilo~
Debian-women