Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Il 21/11/2010 00:28, Elettrico ha scritto:

> ma figurati, nema problema.
> io non ho nulla da dire sulla scelta, dico solo che non è la prima volta
> che sul tema editoriale ci siano minchioline su licenze, suggerimenti,
> ecc, e che sarebbe interessante discutere dei perchè.

Perché siamo tutti bravi a fare teoria, poi quando si passa alla pratica
la cosa si fa più ardua, ed allora si torna tutti (o quasi) all'ovile.
In questa comunità come altrove.
A qualcuno pare normale, ad altri no.
Nulla di importante, alla fine, tanto è un gioco, no?

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello