Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Fri, Nov 19, 2010 at 05:24:11PM -0200, Elettrico wrote:

> non sto a sindacare i motivi, me ne sbatto il cazzo, dico che O licenza
> libera e quindi lo scarichi (dove?), lo copi, lo stampi, lo diffondi
> oppure licenza non libera e magari ragioniamo del perche' e del perche'
> non si puo' ecc ecc.

per tutti quanti:

ma porcoddio, ma mangiate pane e merda, che siete tutti incazzati
come scimmie e qualsiasi cosa uno faccia c'e' sempre qualcosa da
ridire?

Ma come, lavorate tutti per multinazionali, avete stipendi, auto
e famiglia, vi vantate di essere appassionati del software
libero, mediattivisti e quant'altro, e poi porcoddio alla resa
dei conti state tutti a fare il pelo sulle presunte
contraddizioni altrui, sempre, comunque ed a oltranza, AH MA
POTEVI FARLO COSI', AH MA PERCHE' NON E' COLI'

ma fallo tu dio cane, prendi il pdf, mettilo su un torrent,
BRAVO BRAVO, APPLAUSO, CLAP CLAP

io sono *contento*, perche' ci ho messo anni a fare sto libro,
mi piace cosi', e' venuto BENE, e' in fdl, lo vuoi il pdf?
cercatelo sul torrent della minchia, prima o poi ci finira'
oppure FALLO TU, cosi' si che contribuirai ai nostri progetti ed
alle spese che sosteniamo, BRAVO, BENE

scaricati il torrent a gratis, che figo che sei, si vede come
sei tutto attivista del free software e della libera
informazione e poi quando puoi dare una mano a realta' che da
anni lavorano senza una lira, al sud piu' sud dell'italia o in
giro per l'europa creando distribuzioni linux libere, che fai?
ti giri il cazzo perche' il torrent non e' gratis?

ma per piacere :D ho altro da pensare, scusatemi eh

grazie comunque a chi vuole sostenere i nostri progetti, noi
andiamo sempre e comunque avanti, con o senza torrent, anzi, che
dio lo benedica il torrent, io amo la carta stampata, gli
ereader fra due anni non li cachera' nessuno. :)

nulla di personale ele' :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]