[Hackmeeting] Mela marcia [ Era Re: i miei primi 40 libbri]

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Mela marcia [ Era Re: i miei primi 40 libbri]
Il 19/11/2010 22:06, xDxD.vs.xDxD ha scritto:
> e' uscito il libro del REFF, il RomaEuropa FakeFactory (
> http://www.romaeuropa.org il sito apre ufficialmente tra un paio di
> giorni)
>
> se lo comprate di carta costa 30 euro
>
> eppero':
>
> il libro e' CC e tutto consultabile online (nel senso che online te ne
> scarichi il PDF, l'ePub, un HTML gigante che lo contiene tutto e te lo
> puoi anche navigare comodamente con una spece di blog in cui puoi fare
> i commenti e cazzi vari)

E' uscito pure "Mela marcia", scritto tra gli altri dal buon Ferry Byte:

http://www.agenziax.it/?pid=43&sid=30

Acquistabile a 10? in libreria, o liberamente scaricabile dal sito
dell'editore in pdf; è da qualche parte anche in epub, mi pare su
simplicissimus. Non c'è l'html....

Però c'è un blog dove se ne continua a parlare:

http://melamarcia.nessungrandenemico.org/

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni