Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Sat, Nov 20, 2010 at 09:36:52AM +0000, Robert Newmark wrote:

> Asbe', lo sai che te voglio bene. pero' toppi per 3 motivi.

tua sorella toppa

> 2) e' SACROSANTO che qualcuno lo metta su torrent. Solo perche' cosi'

ma e' sacrosanto anche per me! Solo che non e' sacrosanto
lamentarsi che non lo metto IO sul torrent. E' una
autoproduzione, non un PRODOTTO MICROSOFT/APPLE/PROPRIETARIO,
dio cane :)

> lo 'leggeranno' molte piu' persone che non quelli che lo comprerebbero

me ne FOTTO di quanti lo leggono, io l'ho fatto principalmente
per ME, per averlo STAMPATO. Se poi a qualcuno piace e se lo
prende, ben venga! Ma e' il nostro primo esperimento di
autoproduzione, e serve come sostegno delle nostre attivita'. Se
finisce sul torrent, ma che me frega? e' OK! :)

> 3) Che si discuta di queste cose in realta' sono contento e dovresti
> esserlo pure te, perche' che ci sia quella licenza e' proprio perche'
> possa cmq essere letto anche da chi non lo comprerebbe ma cmq se gli
> capita sottomano gli da un occhio.

contentissimo :)

> il libro costa 18E, la spedizione 18E... o_O

azz! Non sapevo di cio'. Non avendo SOLDI non me lo sono neanche
autocomprato. Ho la versione BOZZA ma non mi pare di aver speso
18 euro di spedizione...

> AHAHAHAHAHAA me pare tanto quello dell'hp che diceva che il mouse era
> uno strumento troppo lento e sarebbe sparito dopo pochi anni :)

e' la senilita' che avanza, che ce possiamo fa'

(ma alla lunga avro' ragione. Quando *ACCADRA'*, e l'EMP fottera'
TUTTI i vostri kindle del cazzo, e tutti i vostri cd/dvd/hd
pieni di PDF saranno ovviamente ILLEGGIBILI, verrete a bussare al mio
dammuso a chiedermi di dare un'occhiata al MANUALE DI CONDUZIONE
CALDAIE A VAPORE del 1933, o al MANUALE DELL'INGEGNERE del 1956,
o ad altri manuali simili, tutti rigorosamente cartacei)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]