Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
Il 19 novembre 2010 22:18, asbesto <asbesto@???> ha scritto:
> Fri, Nov 19, 2010 at 05:24:11PM -0200, Elettrico wrote:
>
> per tutti quanti:
>
> Ma come, lavorate tutti per multinazionali, avete stipendi, auto
> e famiglia, vi vantate di essere appassionati del software
> libero, mediattivisti e quant'altro, e poi porcoddio alla resa
> dei conti state tutti a fare il pelo sulle presunte
> contraddizioni altrui, sempre, comunque ed a oltranza, AH MA
> POTEVI FARLO COSI', AH MA PERCHE' NON E' COLI'

Asbe', lo sai che te voglio bene. pero' toppi per 3 motivi.

1) nessuno ha discusso la modalita' con cui e' stato fatto e
rilasciato. e' Fdl e' su Lulu e' fatto per amore e odio. La
discussione non c'era o almeno io non la vedevo.

2) e' SACROSANTO che qualcuno lo metta su torrent. Solo perche' cosi'
lo 'leggeranno' molte piu' persone che non quelli che lo comprerebbero
altrimenti, e lo sai.. o almeno lo spero. E' tutta li la forza
'commerciale' delle 'nostre' licenze. Chi se lo voleva comprare lo
avrebbe comunque fatto (io e tanti altri qui in lista e non).

3) Che si discuta di queste cose in realta' sono contento e dovresti
esserlo pure te, perche' che ci sia quella licenza e' proprio perche'
possa cmq essere letto anche da chi non lo comprerebbe ma cmq se gli
capita sottomano gli da un occhio.

ma soprattutto.. ma NESSUNO QUI HA NOTATO IL PROBLEMA???

il libro costa 18E, la spedizione 18E... o_O

ora io cerco di accollare almeno altre 2/3 persone, perche' dare 18E
alle poste 13E a lulu per finanziare asbesto di 5E.. allora gli mando
30E sulla postepay e gli chiedo il pdf...

no eh.. perche' PORCODIO :)

poi il pdf costa 7E, e solo 2E vanno al giro.. (salvo che cmq io
prendero' il cartaceo)

> grazie comunque a chi vuole sostenere i nostri progetti, noi
> andiamo sempre e comunque avanti, con o senza torrent, anzi, che
> dio lo benedica il torrent, io amo la carta stampata, gli
> ereader fra due anni non li cachera' nessuno. :)

AHAHAHAHAHAA me pare tanto quello dell'hp che diceva che il mouse era
uno strumento troppo lento e sarebbe sparito dopo pochi anni :)

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark