Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: fain182
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
> ma mi spiegate quale e' il nesso diretto tra iphone e
> sono-portatore-di-morte-uccido-e-stupro-per-diletto? perche' non lo
> capisco. 10 anni fa si parlava cosi' dei telefonini, poi si e' passati
> a parlare cosi' del portatile, ora saranno gli ebook. a parte l'ovvio
> odio verso apple e i suoi sistemi chiusi (anche se chiusi per le masse
> e non per chi ci smanetta). a me ha eliminato il portatile, posso

credo che il sistema sia chiuso per tutti, anche per chi ci
smanetta... windows non è chiuso anche per chi ci smanetta?
> vivere con un fisso e un telefono. Mi pare che invece che portarmi
> dietro 3kg di portatile sia eticamente accettabile no? (senza contare
> che risparmi in portatile).

io ti credo, ma per curiosità, in che modo un iphone può sostituire un
portatile? a cosa ti serviva? direi che sono pochi gli ambiti in cui
un iphone può sostituire _completamente_ un pc...