Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Il 17/06/2010 13:11, Robert Newmark scrisse:

> ma mi spiegate quale e' il nesso diretto tra iphone e
> sono-portatore-di-morte-uccido-e-stupro-per-diletto? perche' non lo

nessuno. io credo che se avessi i soldi e avessi comprato tutte le altre
cazzate possibili mi comprerei anche l'iphone.

però non vengo a parlare di decrescita e primitivismo.

> poi.. se si parla di decrescita, allora personalmente la mia
> decrescita la faccio su tante cose, ma non sulla tecnologia (nei
> limiti di non avere doppioni). perche' respiro tecnologia, quindi
> posso fare a meno di un po di ossigeno, ma non dell'aria. (magari non

è questa la cazzata.
fai decrescita su altre cose che non credo potranno mai bilanciare la
crescita, l'inquinamento, lo schiavismo, ecc ecc ecc che genera il fatto
di comprare tecnologia.

> facciamo una tabella a punti e vediamo chi sua meno carbone se io con
> l'iphone o uno con una fiesta scassata.

secondo me se conti dalla produzione fino all'uso (quindi anche il
consumo di elettricità per le celle della rete ecc ecc) non so se ne
esci vincitore eh.