Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Il giorno 17/giu/2010, alle ore 18.11, Robert Newmark ha scritto:
> ma mi spiegate quale e' il nesso diretto tra iphone e
> sono-portatore-di-morte-uccido-e-stupro-per-diletto? perche' non lo

io non lo so quale sia il nesso.
ne ho uno, lo uso essenzialmente per telefonare e programmarci e ho sempre la speranza di tirare fuori qualcosa di creativo e utile da questi oggetti.
dopodichè, questa discussione mi ha portato a capire che in fondo io qui ci scrivo tre mail inutili all'anno e che forse posso farne a meno.
la mia decrescita comincia da qui.
- mail in meno
- traffico in meno
- meno sfide al compagnometro
- meno tristezza

tantopiù che non mi sono mai fregiato del titolo di hacker e che per fortuna di compagni non ne ho mai avuti : )

buon proseguio e a presto!!

man0_