Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
bakunin scrisse:
> Io condivido in pieno i punti di drama e non mi piacciono tutte le
> risposte che sono uscite. Quindi rispondo solo a questa email.

affitti, seminari a pagamento, "auto"reddito, ecc ecc sono un ottimo
brodo di coltura per condividere infatti i "punti di drama", per cui non
è che ci si aspettasse altro credo.

> . sono molto + hacker di tante esperienze metropolitane viste in questi
> anni. Creano cose, si mettono in gioco, vogliono imparare e sono in
> formazione permanente.

il "problema", e lo metto fra virgolette perchè vero problema non è
visto che mi tange ben poco, è che non è andandosi a buttare in mezzo a
granare che ci si contamina, è questione di attitudine.

per quanto riguarda invece i discorsi di vittorie, perdite ed ideologie,
a me sfugge sempre come creare dei ghetti sia considerabile vittorioso:
che si stia parlando di un csoa o di un bucolico villaggio essi sono
ahimé ghetti, ideologici, sociali e spaziali. belli eh, li ammiro, li
supporto, solidarizzo, ecc, ma se mi venite a dire che un cs è figlio di
un'ideologia perdente e bla bla bla e che invece minchia granara è
troppo novità h4xx0r mi permetto di ricordarvi (tanto lo fanno tutti)
che l'ecologia esiste da decenni, e anche i tentativi, falliti o meno,
di fondare posti come granara. accorgersene adesso è lecito, esaltare la
proprio scoperta un po' meno, anche perchè al gore, che proprio super
h4xx0r non è, ne parla da mo'... e nonostante questa nuova, vincente e
superspreadable ideologia e questo super nuovo approccio di fare le
community in real life qui in italia si riparla di nucleare e alla massa
di vivere come a granara manco passa per l'anticamera del cervello.

poi appunto, permettimi almeno di ridere in faccia alla tua curiosità
verso granara e l'ecologia quando solo un anno fa ti sembrava sensato
comprare 2000 piatti di plastica dura in quanto più resistenti e meno
costosi di quelli di ceramica.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -