Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
drama ha scritto:
> io sarei felice di vedere qualcosa di nuovo dopo dieci anni.

io sarei contento, felice è una parola grossa, che di tanto
in tanto prima di parlare si collegasse il cervello in modo
da dimostrare almeno una volta di non essere stupidi.

> l'happy hacking e' morto soffocato dal passamontagna.

l'happy hacking è morto per le persone stupide e
qualunquiste come te, ma fortunatamente ci penserà
madre natura per la vostra estinzione, se ci fossero più
passamontagna di sicuro ci sarebbe più consapevolezza
e "coscienza politica", ma sono contento che non ne
hai, tieniti pure chi decide sulla tua testa mentre si
fa i cazzi suoi, così almeno non sono costretto a ritrovarmi
fianco a fianco qualcuno con cui non condividerei neanche
una minerale in un bar.

> Boring hacking a tutti

ma va a cagà và..

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C