Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
kaos.mkr ha scritto:
> [snip]
>
> chissa' dove sta scritto che non si possano organizzare un
> fantastiliardo di inziative tutte diverse e tutte fike e chiamarle con
> dei nomi a caso e fare le cose IN PIU? invece che voler fare le cose INVECE.
> Oppure chiamiamole tutte hackmeeting, che fa ++kaos il che e' bene.

Te l'appoggio e non solo metaforicamente.
L'unico problema di fare un fantastiliardo di cose e' che nessuno
ha un fantastiliardo di tempo.
Quindi tocca scegliere.
> il problema e' che non e' vero. Altro che. Il problema e' che cazzate
> come 'ste affermazioni qui, assegnano etichetta di "passamontagna" a
> quello che invece la gente che se ne occupa chiama politica. E e' un
> giochino pericoloso.

Come in questa lista e' stato piu' volte ribadito, si fa sempre
politica.
Lanciare un sanpietrino e' un gesto politico tanto quanto lo
e' mandare a fanculo tutte queste istituzioni di merda e arroccarsi
su una collina a zappare la terra.
A differenti mezzi pero', corrispondono risultati diversi.
> Ve lo ricordate come si e' passati dal tirare le pietre a non ammettere
> in parlamento i partiti con meno del 4%? Ve lo ricordo io, facendo dei
> discorsi del cazzo come quello li' sopra.

Ecco, questa e' la tua idea. Invece dal mio punto di vista, quei partiti
sono riusciti a farli sparire perche' le strategie politiche che hanno
attuato, per quanto fossero animate dai piu' nobili ideali, erano
sbagliate e hanno perso la loro battaglia.

Ora a noi tocca decidere se continuare a seguire sempre le stesse
identiche strategie marchiate pero' da 10 anni di sconfitte o provare
ad ammettere che forse non abbiamo giocato cosi' bene e che e' il
caso di reinventarsi un po'.

porcoildddio dell'smtp di ai