Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
drama scrisse:

> considerato anche che siamo reciprocamente interessati ai rispettivi
> ambiti di conoscenza;

e chi te lo dice, tra l'altro.

> quanti microsecondi di conversazione, fra noi e loro, pensi debbano
> trascorre prima che si cominci ad articolare qualche discorso interessante?

secondo me portare una marea di immondizia elettronica in un villaggio
ecologico è una cazzata a priori, tanto per cominciare. se ti piace il
villaggio ecologico ci vai ad imparare a zappare, non a rompere il cazzo
col tuo laptop di merda che consuma una marea di energia per effetto joule.

> Dopodiche' insinui, che noi si possa passare da turisti coglioni
> che si ritrovano in una realta' cosi' allucinante che non potranno
> mai e poi mai comprendere.

io penso che la maggior parte di noi nella vita comune se ne sbatte il
cazzo dell'ecologia e tiene accessi, tanto per dirne una, sistemi
obsoleti che consumano una marea di watt solo per fare lo sborone negli
hacklab facendo ls su un vax, per cui trovo veramente stupido far finta
di essere ecologisti andando a rompere i coglioni a chi fa veramente una
vita "alternativa". ricordo che l'ultimo hackmeeting si propose di usare
piatti di plastica (non mater bi, plastica proprio) e che qualcuno disse
che nel "suo" posto avrebbero messo condizionatori nella stanza dei
frigoriferi. con questi presupposti che cazzo di proposta è granara?

> O comunque sia, non credo che parlino una lingua a noi non comprensibile
> o che trattino di argomenti su cui noi non possiamo dargli un qualsiasi
> tipo di contributo positivo.

io credo che su questi temi abbiamo proprio un cazzo da dare visto che
giriamo con un sacco di gingilli che nella migliore delle ipotesi
finiranno a inquinare un qualche paese dell'africa.

> Oppure pensi che dobbiamo andarci a prendere un dottorato in
> ecosostenologia salcazzo per capire come funziona un buco raccogli-merda
> o come fa a scaldarsi dell'acqua che passa in un tubo esposto al sole?

io personalmente penso che almeno sia necessario sapere un minimo di
cosa si parla e avere punti di contatto che vadano al di là delle
parole. possiamo parlare di ecologia quanto vuoi, ma finchè il 99,9% di
noi tiene macchine accese a fare server di mp3 o a scaricare robe da
emule al massimo può andare a granara a farsi mettere un piccone in culo
o, come mi pare tu proponga, a fare l'ipocrita di merda che racconta che
minchia è troppo un preoccupato ecologista per cui tiene il portatile in
powersave invece che in performance.

> o che a loro non possa interessare sapere cosa i nerd possano pensare
> riguardo alle maniere per riuscire a fare rete e tenere in contatto tante
> piccole realta' come la loro, o sui meccanismi di organizzazione interni
> ai vari nodi della rete?

ah, l'ORGANIZZAZIONE, andiamo a tenere seminari a LORO sui MECCANISMI DI
ORGANIZZAZIONE INTERNI.... e quali, i nostri? ahahahahahahahaha ma per
favore.

> Non riesco a vederci nessuna buona ragione per investirci del
> preziosissimo tempo: ci si e' gia' passati, non da nessuno sbocco
> innovativo e si profila come l'ennesimo hm nero, polveroso e Autonomo(tm).

ma MAGARI, invece purtroppo si profila come l'ennesimo hm dove arrivano
persone che minchia troppo ne sanno di tutto, montano una lan, stanno lì
a condividere porno, le robe serie saranno 3 o 4, i ragazzini semi
fricchettoni rincoglioniti da canne e video la maggioranza.

> io sarei felice di vedere qualcosa di nuovo dopo dieci anni.

però qualcosa di nuovo non si fa in 2 mesi perchè lo devi fare, devi
esserci interessato veramente.

> l'happy hacking e' morto soffocato dal passamontagna.

ma guarda, se bastasse un passamontagna per uccidere quelli che
accostano "happy" all'idea di apoliticità idiota perchè minchia siamo
tutti amici e la politica è triste e divide e rovina te ne regalerei dieci.

probabilmente l'unico passamontagna che conosci è quello che ti ha messo
tua madre la prima volta che sei andato a vedere la neve, però ne parli
come da navigato del genio guastatori autonomo... un po' come
dell'ecologia probabilmente.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -