Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...

la proposta di granara la facemmo io ed obaz ad ottobre.

da allora silenzio.

mo si parla di milano e viene voglia di farla a granara a qualcuno.
potevate parlare per tempo invece di scassare ora.
anche solo per dire "mi piace, ma non e' forse prematuro?", cosi' che si
potevano discernere le ragioni di tanto anticipo.

io ora sto lavorando all'opzione milano, perche' mi e' diventata prioritaria
a seguito di quel che succede.
non l'ho manco proposta io, milano, ma subito mi sono trovato d'accordo.
ho scritto qualche giorno fa che presto faremo sapere qualcosa.
c'e' stata una rioccupazione, c'e' davanti un corteo nazionale, non passiamo
le giornate a casa a farci le seghe, se per cortesia ci lasciate un po' di
tempo potremo mettere insieme qualcosa di interessante.
ci sono diverse cose che potrebbero realizzarsi a milano.

e per cortesia piantiamola con i toni polemici che non cambiano le opinioni
a nessuno, al massimo fanno smettere di parlare insieme.
in questa fase le divisioni non servono proprio a niente.
ciao,
bombo