Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org
dezperado wrote:

> Non ho capito esattamente che tipo di 'progetto' hai in mente.
>
> Credo di aver capito che hai intenzione di 'fondare' un albero di directory
> sotto controllo di versionamento (con riferimento all'svn). Giusto ?
>
> La directory sotto controllo di versionamento verra' usata da una
> oligarchia collettiva tenuta coesa da un rigido e inamidito protocollo
> chiamato fiducia_acara_0xB codename "reloaded".

Eh eh, non esageriamo. io pensavo di iniziare con un semplice sistema di
ticket e delle milestone editabili collettivamente per coordinarci.

Il resto sul wiki.
> Mi resta il nodo gordiano "+kaos -entropia". Chiavi pubbliche ssh
> condivise? A quel punto si puo' lavorare collettivamente (anche solo a
> layer di presentazione) ai seminari e progetti hackit 0xB.

Il discorso sulle chiavi ssh o su altri sistemi di "cooperazione sicura"
vanno oltre quello che dicevo... ci servono secondo te?

Io penso che il wiki rimane efficace per quello che facciamo. Dopo ogni
gruppo che vuole collaborare su altri "layer" dovrebbe studiarsi la
propria soluzione sicura ;-)

dw

PS: il trac puo' essere reso molto dinamico gestendo i permessi degli
utenti in modo da fargli autogestire i ticket anche senza registrarsi
come developer su code.autistici.org