Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org
On 20080602@13:29, DW wrote:
> Iniziamo ad _agire_, chi ne ha voglia, seriamente sul prossimo hackit?
>
> Io propongo di creare un progetto sul Trac di Autistici[0] ed iniziare a
> fare cose concrete e con un timing usando tanto di milestone e ticket.

Non ho capito esattamente che tipo di 'progetto' hai in mente.

Credo di aver capito che hai intenzione di 'fondare' un albero di directory
sotto controllo di versionamento (con riferimento all'svn). Giusto ?

La directory sotto controllo di versionamento verra' usata da una
oligarchia collettiva tenuta coesa da un rigido e inamidito protocollo
chiamato fiducia_acara_0xB codename "reloaded".

Mi resta il nodo gordiano "+kaos -entropia". Chiavi pubbliche ssh
condivise? A quel punto si puo' lavorare collettivamente (anche solo a
layer di presentazione) ai seminari e progetti hackit 0xB.

> Il wiki puo' (forse deve) rimanere dov'e' pero' credo si possa
> "delegare" il wiki di trac ad un altro sito. In questo modo i due
> contenuti rimarebbero separati (frontend il wiki e "backend
> organizzativo" il trac). Sfruttare poi i link "interni" del trac (quelli
> hai ticket ad esempio) non dovrebbe essere difficile dal wiki di hackit.
> Che ne pensate? A/I crew sintonizzata che ne pensa?
>
> Perche' me ne esco ora con il Trac?
>
> Non so voi, ma il rumore in mailing list e alcune discussioni mi stanno
> veramente rincoglionendo ed ho paura che la nostra debole coesione

                                              ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

> interna sia vulnerabile a questo "tipo di attacco"... e credo che, come

^^^^^^^
> si e' detto in vari modi, la situazione in italia non ci permetta questo
> lusso.

> Chi sente il bisogno di fare l'hackit non si arrenda!

appoggio HACKIT O MUERTE! :P

> Don't feed the troll,
> Do bug tracking!

Don't feed the bug,