Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

Author: engineer_167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org
On lun, 2008-06-02 at 13:29 +0200, DW wrote:
> Non so voi, ma il rumore in mailing list e alcune discussioni mi
> stanno
> veramente rincoglionendo ed ho paura che la nostra debole coesione
> interna sia vulnerabile a questo "tipo di attacco"... e credo che,
> come
> si e' detto in vari modi, la situazione in italia non ci permetta
> questo
> lusso.

i miei 2 cents ,facedno un ragionamento *molto *generale : e' un
problema di creatività vs efficenza .
se consetiamo ad onguino dire la sua sulla gestione , di chiacchierare
quanto vuole , di fare cio' che vuole e di cambiare idea all'ultimo
momento , forse magari viene piu' gente , che porterà idee nuove .
facce nuove , ma effettivamente si corre il rischio di alzare solo un
polverone e di non fare un cavolo .

se invece eleggiamo/emrge da solo una sorta di 'politburo' in stile
vetero-stalinista che detta legge , si occupa completamente della
gestione dell'hm e ignora completamente qualsiasi richiesta contrastante
alle sue deliberazioni , molto probabilmente si procedera in maniera
piu' efficente , ma rischiamo di alienarci i 'dissidenti' .

secondo me bisognerebbe fare una via di mezzo , ma quale ?

ciao