Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

Author: wiky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

tag 4843D9B5.6050409 wontfix
thanks

Il giorno lun, 02/06/2008 alle 13.29 +0200, DW ha scritto:
Iniziamo ad _agire_, chi ne ha voglia, seriamente sul prossimo hackit?

> Io propongo di creare un progetto sul Trac di Autistici[0] ed iniziare a
> fare cose concrete e con un timing usando tanto di milestone e ticket.
>
> Il wiki puo' (forse deve) rimanere dov'e' pero' credo si possa
> "delegare" il wiki di trac ad un altro sito. In questo modo i due
> contenuti rimarebbero separati (frontend il wiki e "backend
> organizzativo" il trac). Sfruttare poi i link "interni" del trac (quelli
> hai ticket ad esempio) non dovrebbe essere difficile dal wiki di hackit.

a me pare una stronzata. Non solo perche' levi un botto d'autogestione alla
faccenda, ed inevitabilmente sposti dalla lista molta parte di storming che
per manifesto noi conduciamo invece qui.

E' che anche tu vieni a parlare perlopiu' di quante cose fa lo strumento,
invece di soffermarti sui vantaggi che ne porterebbe l'adozione.

Si va beh, il rumore, va che il rumore non si elimina mica incasellando in
metodologie di lavoro da manuale americano dell'IT il tutto.
Anzi, IMO si sfilaccia ancora di piu', eventualmente crei nuove nicchiette
dove i falsi fichi possano portarsi avanti i cazzi loro. No perche',
ripeto, non vedo un proposal, che ne so, un blue print, tuo, ma solo "oh
usiamo trac che e' fico".

Quindi STICAZZI :D

mi piacerebbe di brutto parlare di flussi ma non saro' io ad iniziare, ehi,
del resto non sono che un'entita' trollesca.

/me zebbe,
--
wiky
0x361BABC4