Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org
wiky wrote:
> a me pare una stronzata. Non solo perche' levi un botto d'autogestione alla
> faccenda, ed inevitabilmente sposti dalla lista molta parte di storming che
> per manifesto noi conduciamo invece qui.

Il Trac e' una idea per migliorare la qualita' dei seminari e delle
azioni di chi scrive in lista. Hai paura di non poter dire la tua su
questo tipo di piattaforma? Beh, in realta' probabilmente non dovresti
sentirti cosi' visto che il trac serve solo per tenere traccia di quello
che si e' fatto, di quello che si vuole fare domani e di quello che non
funziona oggi etc...

Che significa quindi "levi un botto di autogestione alla faccenda"? Ti
riferisci ad un problema legato alla gestione dei permessi/utenti?
Quello si puo' ovviare no?
> Anzi, IMO si sfilaccia ancora di piu', eventualmente crei nuove nicchiette
> dove i falsi fichi possano portarsi avanti i cazzi loro. No perche',
> ripeto, non vedo un proposal, che ne so, un blue print, tuo, ma solo "oh
> usiamo trac che e' fico".
>
> Quindi STICAZZI :D

Il trac e' figo, come sono fighi la mailing list, i wiki e tutto il
resto. Il punto e' usarli per fare le cose.

Riguardo al tuo accenno ai "blueprint": ho gia' visto vari temi essere
bruciati da inutili discussioni quindi evito di aumentare l'entropia.

Quindi i miei "blueprint" li vedrai quando sara' il momento opportuno.
Abbi fiducia. Se invece ci fosse il Trac potresti seguirne tutti i passi
con dovizia di informazioni :-P

Insomma wiky, non far caso allo strumento ma piuttosto proviamo a
trovare nuove soluzioni a problemi che diminuiscono i risultati
dell'evento/azione. E soprattutto non liquidiamo sempre tutto come
cazzata o stronzata perche' altrimenti finiremo con l'avere in mano solo
il rumore...

La mia del trac per ora rimane nella categoria cazzate solo perche'
nessuno si e' sentito di appoggiarla. E se nessuno lo fa' non succede
niente. Io mica faccio l'hackit per fare il figo e proporre cose come il
trac.

dw