Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

Author: chiudix je t aime
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

On Mon, 02 Jun 2008 17:27:14 +0100, engineer_167 <167_@???> wrote:

> se invece eleggiamo/emrge
> gestione dell'hm e ignora completamente qualsiasi richiesta contrastante
> alle sue deliberazioni , molto probabilmente si procedera in maniera
> piu' efficente , ma rischiamo di alienarci i 'dissidenti' .

non mi piace essere chiamato in causa spesso quando poi i +b
restano comunque io vorrei precisare che la mailing list aperta
rimane un mezzo per non usare questo termine rompicazzo
"dissidente".
io credo che la crisi di hackmeeting sia dovuta a ben altro,
basti pensare come uno dei suoi ideatori il dicorinto
da quanto ha invitato stallman a roma che ho registrato in dvd
non se piu visto.
siamo sotto un governo che sta finanziando altri tecnici
e allora l unico modo per uscirne fuori è trovarci un vero
hacker come nuovo fondatore fosse jaromil chiesa o ferry bytes
arrcangeli ...
ciao
autistici.org/cybercinema

> secondo me bisognerebbe fare una via di mezzo , ma quale ?
>
> ciao

p.s.: Del resto se uno fa uccel di bosco si ritorna a stranonetwork
anche se nell idea del project si cita tmcrew io ad esempio nel mio sito
il progetto di un wiky l ho con la lista aha tramite una cartella path,
non era meglio fare qualcosa di uguale?