[Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting su code.autistici.org
Iniziamo ad _agire_, chi ne ha voglia, seriamente sul prossimo hackit?

Io propongo di creare un progetto sul Trac di Autistici[0] ed iniziare a
fare cose concrete e con un timing usando tanto di milestone e ticket.

Il wiki puo' (forse deve) rimanere dov'e' pero' credo si possa
"delegare" il wiki di trac ad un altro sito. In questo modo i due
contenuti rimarebbero separati (frontend il wiki e "backend
organizzativo" il trac). Sfruttare poi i link "interni" del trac (quelli
hai ticket ad esempio) non dovrebbe essere difficile dal wiki di hackit.
Che ne pensate? A/I crew sintonizzata che ne pensa?

Perche' me ne esco ora con il Trac?

Non so voi, ma il rumore in mailing list e alcune discussioni mi stanno
veramente rincoglionendo ed ho paura che la nostra debole coesione
interna sia vulnerabile a questo "tipo di attacco"... e credo che, come
si e' detto in vari modi, la situazione in italia non ci permetta questo
lusso.

Chi sente il bisogno di fare l'hackit non si arrenda!

Don't feed the troll,
Do bug tracking!

:-)

dw