Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: pinna
Para: hackmeeting@inventati.org
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
In data 17/5/2006, "asbesto" <asbesto@???> ha scritto:

>forse non avete ben chiaro, pero', cos'e' un hackmeeting.

beh si', anche per me la partecipazione a un altro evento gia' messo in
piedi non c'entra molto con l'hackmeeting. il che non vuol dire che
(magari sapendo qualcosa in piu' su questo evento veronese...c'e'
un link?) non ci si puo' ritrovare li' per chiacchierare (in massa?
mah).
comunque non sarebbe un hackmeeting.

ma se volete si puo' anche non usare il termine hackmeeting
quest'anno, per sancire la grave situazione in cui stiamo.
e se andare in val di non e' un problema per mezza italia, perche'
non fare -in contemporanea, o in altro periodo- un altro piccolo
evento dalla parte opposta dell'italia? chi cazzo ce lo vieta?

> [...]
>dove stanno gli hacklab?
>
>perche' nessuno propone, nessuno fa piu' un cazzo?
>
>dove sono andati tutti?
>
>cosa minchia succede?
>
>io, da quel poco che vedo e che ho visto, mi rendo solamente
>conto che purtroppu buona parte del "movimento" ha fatto terra
>bruciata attorno a se, ed il decesso e' (o e' stato, o sara')
>difficilmente evitabile
>
>poi boh eh.
>solo riflessioni cosi'
>
>e, per quanto mi riguarda, penso ci sia bisogno di riflettere,
>ecco perche' voto per NIENTE HACKIT QUEST'ANNO, perche' NON C'E'

io sono d'accordo con te! formiamo due fazioni, di cui una favorevole
a che si faccia l'hm e una contraria. in questo modo possiamo facilmente
arrivare ad una diaspora scismatica di babilonia. abbattere fino alle
fondamenta i ruderi di questa comunita'. rinascere in cristo.

/me che non afferra perche' ritrovarsi comunque impedirebbe a qualcuno
di riflettere sull'agonia di questa comunita'.

ho detto "comunita'" ?
per carita', intendevo ex-comunita', ombra di se stessa, spettro, etc.

ciao
pinna