Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: Alessio L.R. Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
On Wed, 2006-05-17 at 14:32 +0000, pinna wrote:

> beh si', anche per me la partecipazione a un altro evento gia' messo in
> piedi non c'entra molto con l'hackmeeting. il che non vuol dire che
> (magari sapendo qualcosa in piu' su questo evento veronese...c'e'
> un link?) non ci si puo' ritrovare li' per chiacchierare (in massa?
> mah).

ti rispondo io, visto che faccio parte dello staff organizzativo.
il link e' questo: https://www.verona.linux.it/index.php/2006052827

il problema e' che sabato sono workshop in una scuola che puo' ospitare
300 persone, ma e' la cosa piu' lontana da un hm che si possa pensare.
la sera siamo nella casa di una amica che mette a disposizione giardino
e casa.
se con i sacchi a pelo possiamo ospitare 50 dormienti al massimo, e'
escluso l'uso di tende, il posto e' proprio fuori mano, e non lo vedo
molto adatto per un happening del genere.
tieni conto che poi la manifestazione e' molto concentrata
sull'avvicinare le persone della zona, i non informatici, e fare da
catalizzatore per parlare di argomenti a noi cari.

per questo invito chiunque voglia a partecipare, ma sconsiglio di farlo
nell'ottica di fare un mini hackmeeting: grande sarebbe la delusione per
i tempi ed i modi in cui viene gestito, non essendo pensato in questa
ottica.

un mayhem che odia le domande stupide al telefono
--
The greatest thing / you'll ever learn
Is just to love and / Be loved in return. D.B.