Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: asbesto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Wed, May 17, 2006 at 03:50:59PM +0200, gipoco wrote:

> Potremmo pensare di partecipare in massa ad un evento gia' organizzato
> ed aprofittarne per interloquire e spippolare bevendo e codando durante

forse non avete ben chiaro, pero', cos'e' un hackmeeting.

sono parzialmente d'accordo con sand: prima il luogo, poi ci si
pensa - pero' la mia domanda, e la domanda di molti, e':

che fine ha fatto il "movimento" ? dove sono i "centri sociali"?
dove stanno gli hacklab?

perche' nessuno propone, nessuno fa piu' un cazzo?

dove sono andati tutti?

cosa minchia succede?

io, da quel poco che vedo e che ho visto, mi rendo solamente
conto che purtroppu buona parte del "movimento" ha fatto terra
bruciata attorno a se, ed il decesso e' (o e' stato, o sara')
difficilmente evitabile

poi boh eh.
solo riflessioni cosi'

e, per quanto mi riguarda, penso ci sia bisogno di riflettere,
ecco perche' voto per NIENTE HACKIT QUEST'ANNO, perche' NON C'E'
VOGLIA, punto

a voi LE PALLE

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]