Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: gi0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Quoting asbesto <asbesto@???>:

> forse non avete ben chiaro, pero', cos'e' un hackmeeting.

puo' darsi sia vero
come lo e' il fatto che chi ha fatto e vissuto l'hackit ha preferito
andarsene, dedicarisi ad altro o semplicemente starsene zitto
invece che provare a lasciare un'eredità concreta a questa "comunita'"

> sono parzialmente d'accordo con sand: prima il luogo, poi ci si
> pensa - pero' la mia domanda, e la domanda di molti, e':
>
> che fine ha fatto il "movimento" ?

si e' suicidato, probabilmente per noia

> dove sono i "centri sociali"?

in estinzione

credo che http://hacklab.it la dica lunga in proposito

> perche' nessuno propone, nessuno fa piu' un cazzo?

mi sembra che qualcuno stia proponendo
ed e' bello che avvenga attraverso proposte concrete e non semplicemente
lamentandosi che nessuno "degli organizzatori" organizza un cazzo.

> dove sono andati tutti?

la maggior parte credo non sia andata da nessuna parte.
qualcuno s'e' messo giustamente in disparte,
altri semplicemente fanno quello che son sempre stati abiutati a fare:
stanno a guardare finche qualcuno non fa e determina.

> e, per quanto mi riguarda, penso ci sia bisogno di riflettere,
> ecco perche' voto per NIENTE HACKIT QUEST'ANNO, perche' NON C'E'
> VOGLIA, punto

io non penso non ci sia voglia, magari non ce l'ha chi ha
animato/organizzato gli hackmeeting gli anni scorsi

io vedo e sento solo di gente che sente la mancanza di un bell'hackmeeting
che sia anche qualcosa di nuovo, dato che nuovi sono i tempi che viviamo

non solo, credo che tra data_retention, data_mining, drm e cazzi vari
ci sia veramente un botto di cui parlare...

> a voi LE PALLE

DI GESU'

byz
gizero