Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: Davide Del Vecchio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
asbesto Scrive:

> che fine ha fatto il "movimento" ? dove sono i "centri sociali"?
> dove stanno gli hacklab?

boh ! in ogni caso mi farebbe molto piacere se nonostante i "centri
sociali", gli hacklab o altre realta' non si siano mosse quest'anno,
l'hackmeeting si facesse ugualmente.
Sarebbe un bel modo di dimostrare che e' un evento ed uno spirito
indipendente da persone o realta' "fisse".
Un modo per ringraziare e dimostrare a chi negli scorsi anni si e'
mosso ed ha organizzato (bene), che non hanno piantato semi in un
campo arido.

> io, da quel poco che vedo e che ho visto, mi rendo solamente
> conto che purtroppu buona parte del "movimento" ha fatto terra
> bruciata attorno a se, ed il decesso e' (o e' stato, o sara')
> difficilmente evitabile

mi auguro non sia cosi' :)

> e, per quanto mi riguarda, penso ci sia bisogno di riflettere,
> ecco perche' voto per NIENTE HACKIT QUEST'ANNO, perche' NON C'E'
> VOGLIA, punto

Beh, direi, come sempre, chi ha voglia, viene, organizza ed aiuta.

:)

d.

Davide Del Vecchio "Dante Alighieri" dante@???
http://www.alighieri.org http://legaest.blogspot.com