[Hackmeeting] Attenzione......

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] Attenzione......
pinna, Sun, Sep 25, 2005 at 02:20:15PM +0200:
> la mia impressione e' che TU sia riuscito a programmare solo in php.

ma scusa, questo non sa nemmeno scrivere correttamente in italiano, lingua
che parla dalla nascita, non ha fatto bene nemmeno le elementari, scrive
eccezione con due zeta... e non sa nemmeno usare strumenti di correzione
automatica... cosa pretendi, che sappia scrivere programmi, cosa per cui è
richiesta precisione assoluta?

dai, un po' di serietà.

p.
--
pbm - Prima guardia: "Sire, i mostri del fossato muoiono di fame!"
    Seconda guardia: "Sire, i villici non hanno acqua, muoiono di sete!"