[Hackmeeting] Attenzione......

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] Attenzione......
On Sun, Sep 25, 2005 at 10:50:33AM +0200, Raistlin wrote:
> Ma starai scherzando.

> MA STARAI SCHERZANDO !!!
>
> Se per combattere un male dobbiamo crearne uno peggiore preferisco
> andare a coltivare orchidee in India.

> Ci sono gia', da 5 anni almeno.
>
> Per favore, informarsi prima di scrivere appelli e creare comitati,
> altrimenti si fa piu' danno che altro.

ciao raistlin, sai che l'idea delle orchidee non e' male?

il dubbio e' che anche li' farai il professorino esperto di orchidee ;>

io seguo la discussione TCPA con interesse, anche se non la penso come
tutti quelli che scrivono e sono allergico alle iniziative "dalla parte
dei consumatori", non mi pare che si stiano dicendo abbastanza cazzate
da dover intervenire cosi'.

eppoi di che "danno" parli?
l'ottica del cerbero saccente che interviene nell'area di discussione
perche' si dicano solo cose "sensate" (e le tre teste manco si mettono
d'accordo fra di loro) ha gia' fatto abbastanza danni all'hackmeeting.

se andiamo avanti cosi' sara' sempre molto difficile discutere qui.
personalmente mi interessa leggere di cazzate, congetture e iniziative,
molto piu' del tuo parere sulla validita' delle stesse.

ora per tornare in topic vi giro un link
http://gp2x.co.uk la vogliamo tutti :) una console giochi di nuova
generazione completamente open con SDK per la quale si possono scrivere
programmi senza dover pagare a sony o microsoft i diritti... e' gia'
passata su slashdot eh. ecco dunque quest'affarino dovrebbe essere
completamente open, come ai tempi del C64 o Amiga, ma:
http://gp2x.co.uk/drmgp2x.html
c'e' il DRM pure li' dentro, dentro ai CHIP.

io suggerisco di allearci coi cinesi :)

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org