[Hackmeeting] Attenzione......

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Attenzione......
Gufo Rosso wrote:
> [...]

mah, e' un giudizio opinabile. conosco grafici che pensano il
contrario. c'e' il problema dell'assenza del supporto CMYK in
stampa, per il resto basta prendere confidenza con l'interfaccia.

> che linux non e' user utonto

non sai di cosa parli. ti consiglio di scoprire ubuntu o kubuntu, o
una qualsiasi distribuzione recente (per esempio fedora [*]) con un
desktop environment configurato bene - cosa che spesso si ha
semplicemente dopo l'installazione di default.

> che si fa fatica a programmare in opensource (il php e' un eccezzione)

accipicchia. centinaia di migliaia di sviluppatori ti sarebbero
molto grati se glielo facessi sapere, perche' evidentemente stanno
facendo sforzi inutili.
la mia impressione e' che TU sia riuscito a programmare solo in php.

> a queste condizioni ci vorrebbe la comunita hacker che al posto di pensare
> a crakkare i sistemi

amico, e' evidente che tu e questa lista hanno concetti differenti
di "comunita' hacker" e che sei anche cosi' arrogante da non aver
voglia di cambiare cio' che hai in testa. datti una regolata o
rimani a leggere Hacker Journal, da bravo.

ma poi che cazzo ti rispondo a fare? sei cosi' abile che non sei
neanche riuscito a iscriverti alla lista. grazie dei tuoi preziosi
consigli, comunque, li passiamo subito al progetto GNU e all'OSI,
cosi' la smetteranno di pensare a krakkare i sistemi.

ciao
pinna

[*] ogni volta che dico di usare fedora sul mio pc mi sento come un
negro in un pub irlandese di verona. se volete ne litighiamo in un
altro thread :) - brevemente io la uso per questi motivi:
1) per conoscere bene una distro che io possa consigliare agli amici
utonti
2) perche' usa solo software libero
3) perche' considerato che uso soprattutto software per ambienti
desktop, la quantita' di programmi recenti e' alta e yum, il sistema
di gestione dei pacchetti, e' efficiente

prima usavo debian, se non usassi fedora tornerei a debian, e in
ogni caso trovo insuperabili le caratteristiche di debian in quanto
progetto - oltre che come distribuzione. ma si veda il punto 1)