[Hackmeeting] Attenzione......

Author: Dame`
Subject: [Hackmeeting] Attenzione......
----- Original Message -----
From: "jaromil" <jaromil@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, September 25, 2005 2:30 PM
Subject: Re: [Hackmeeting] Attenzione......

> ripeto: a me l'approccio da consumatore fa venire la nausea, ma devo
> ammettere che, intinto di qualche leggenda urbana e scritto cosi' terra
> terra, potrebbe raggiungere piu' orecchie di quante ne raggiungiamo noi.

Cmq ad una mailing list tutti possono prendervi parte,
tutti possono esprimere la propria opinione,
tutti possono condividere le proprie informazioni.

Questo significa che le leggende possono essere sfatate
e possono essere sostituite con informazioni reali...

che le informazioni inesatte possono lasciare spazio a quelle corrette e
giuste...

Da quel che vedo esiste una mailing list contro il tcpa non solo per
esprimere il proprio dissenso ma anche per capirne di più...
anche per correggere il proprio punto di vista se è necessario...
quindi la cosa miglior sarebbe che le critiche, che si sa sono sempre molto
produttive ;), avvenissero lì e non qui,
solo così potranno, si spera, produrre qualcosa di buono...

Poi ok l'approccio del consumatore, l'approccio del terrorizzato,
l'approccio dello scienziato
ognuno ci mette il suo...ma questo accade ovunque e meno male....
perchè tanti approcci diversi
tanti punti di vista diversi
e le cose si capiscono anche meglio
a 365 gradi

Per quel che mi riguarda certe inziative andrebbero seguite con interesse,
quindi concordo con te jaromil,
ma soprattutto quando nascono ad opera di persone semplici come possono
esserlo per esempio i "meri consumatori"...

Però una mailing list è come una piazza...il messaggio arriva non solo se è
terra terra (in senso formale) ma anche e soprattutto se è comprensibile...
Purtroppo l'esperienza mi insegna che un messaggio risulta comprensibile
solo se è formulato da chi ha piena padronanza della materia
- le cose che avete detto fin qui ad esempio erano molto comprensibili anche
per me - e quindi sarebbe auspicabile che le esprimeste anche lì.

Sarebbe vera "condivisione"

Namastè :)

Maria Molinari # DaMe` # ICQ 94 627 134
Hacker Kulture # www.dvara.net/HK