[Hackmeeting] Attenzione......

Author: P@sKy
Subject: [Hackmeeting] Attenzione......

>[*] ogni volta che dico di usare fedora sul mio pc mi sento come un
>negro in un pub irlandese di verona. se volete ne litighiamo in un
>altro thread :) - brevemente io la uso per questi motivi:

Credo di aver installato un centinaio di server con Fedora e stanno li'
belli a fare
il loro dovere... mi sembra che sia una distribuzione di tutto rispetto,
quindi non
c'e' niente di male, inoltre e lo ricordo magari in questa lista, non e'
mai la distro
a fare il sistemista, ma e' il sistemista a fare la distro ed in questo
caso sono
tutte uguali, certo se magari gli aggiornamenti vengono rilasciati nell'anno
corrente e non nel 2040 magari e' anche meglio e per questo fedora ruleggia.

--

Saluti AnarcoCynberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista