[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Tx0 wrote:

> p.p.s. ma perche' anche fra noi illuminati della comunicazione
> interprocesso, adepti delle connessioni multinodo, esploratori della
> societa' informazionale, non si riesce a fare una fottuta discussione
> senza scadere nell'insulto, nella provocazione piu' becera, nell'attacco
> personale, e soprattutto nella contrapposizione frontale?

Cojone!!!

Neuroni impiegati: 4. Ho detto la mia, ho mandato una email, mi sono
sfogato 3 secondi. Sforzo necessario: quasi zero.

Alternativa: cerco di leggere le email, cerco di capire le ragioni degli
altri, cerco una soluzione che possa andare bene piu' o meno a tutti e
non solo la mia soluzione ottimale, discuto chiaramente senza insultare,
etc etc...

Come vedi, la prima opzione e' molto piu' semplice e meno impegnativa.
Certo, e' anche inutile e non costruisce nulla.

Perche' non si riesce a fare una fottuta discussione? Secondo me perche'
molti _non_ vogliono fare una discussione ma vogliono solo
cazzeggiare/perdere tempo/lamentarsi, attiva piu' semplice e meno
impegnativa rispetto a trovare delle soluzioni.

Risposta alternativa: il cazzeggio in realta' e' ecologico perche'
risparmia energie, tanto prima o poi una soluzione emergera' dal brodo
primordiale (come in questo caso, scelta del comitato partenopeo).

bye bye :)
--
A-z