[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Tx0 wrote:

> Ma sei meraviglioso :)

Ma sono anche etero, che sfiga! :D

> Gioco anche io: metodo del voto.
>
> Io voglio il potere, che cmq. mi prenderei, ma vorrei si avesse
> l'impressione che derivi dall'attribuzione di tutti, o quanta piu' parte
> possibile di tutti. Cosi' spendo risorse (denaro, tempo, intelligenza)
> per affossare le posizioni altrui senza considerarle e dico a "tutti":
> la faccio io la fatica per te di pensare! votami!

Oppure compro/controllo carta stampata e televisioni e miglioro la mia
immagine affossando quella degli avversari.

> Corollario: alla fine, "tutti" non sa (sanno?) cosa il potere abbia
> pensato per lui (loro?), ma in fondo va bene cosi'.
>
> ci manca ancora la scheda di:
>
> *) dittatura
> *) monarchia
> *) colonialismo
> *) metodo del piu' forte (formerly known as: jungla)
> *) ... cosa dimentico?
>
> suggerimenti di svolgimento:
>
> dittatura: io ho il potere, perche' ho ragione e sono il migliore; hai
> qualcosa in contrario? Posso supporre che lei non abbia nulla in
> contrario, dico bene? AHAHAHAHA!

Piu' interessante ancora e' "come ottenere un potere dittatoriale".
Per esempio, chesso', faccio leva sul nazionalismo/patriottismo, mi
invento/focalizzo l'attenzione su una minoranza (gli ebrei? gli arabi? i
terroristi?). Quindi con questi metodi ottengo il potere in maniera
legale e democratica (elezioni).
Quindi mi appello a qualche evento esterno straordinario per farmi
assegnare straordinari poteri (una guerra? il pericolo del terrorismo?)
e con questi straordinari poteri faccio fuori le opposizioni.

> monarchia: io ho il potere perche' cosi' vuole Iddio e il blu delle mie
> vene. Generale: imprigioni quell'uomo che ha qualcosa in contrario!

Consiglio: cerca di rimanere sempre con la testa sulle spalle.

> colonialismo: io ho il potere, come attestano i seimila soldati che
> stanno or ora sbarcando dai nostri modernissimi vascelli. Ed ora
> vogliate scusarmi, sono le 5pm, il te' mi aspetta.

E voi merdacce infedeli comprate la roba che vi vendiamo a caro prezzo e
vendeteci la vostra a prezzo illusorio.

> metodo del piu' forte: cazzo, ma sai che il potere di cavarmi gli schiaffi
> dalle mani che hai tu, non ce l'ha nessuno?

Ahauhahua

--
A-z