[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data

non quoto tutta la mail che cmq trovo ILLUMINANTE e da rileggere.

On Thu, May 26, 2005 at 11:50:15AM +0200, Tx0 wrote:
> p.p.s. ma perche' anche fra noi illuminati della comunicazione
> interprocesso, adepti delle connessioni multinodo, esploratori della
> societa' informazionale, non si riesce a fare una fottuta discussione
> senza scadere nell'insulto, nella provocazione piu' becera, nell'attacco
> personale, e soprattutto nella contrapposizione frontale?

queste sono le domande da porsi a questo punto, la discussione sulle
decisioni prese non ha piu' molto senso ormai.

in risposta io avanzerei l'ipotesi di modalita' dialettiche diverse, e
le differenze maggiori la vedo ahime' fra nord e sud.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org