[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data

> bella domanda... me la faccio anceh io spesso.
> personalmente ritengo una votazione molto piu' orizzontale (oddio
> ho detto quella parola) di qualsiasi altro metodo che va di moda ora.
> metodo, tra l'altro, imposto come Metodo per prendere le decisioni non
> si capisce bene da chi e perche'

è finito cio' che puoi contare?
come fai a sapere che dietro cento nick ci sono una cento o mille
persone? come fai a considerare finita una cosa in cui vi è
dell'apertura verso l'esterno, vi è il rifiuto dell'identità come
distinta e individuabile, non vi è la distinzione tra partecipanti e
organizzatori?

le comunità sono infinite nella forma. considero le pratiche non di
maggioranza non una moda ma una scelta, e non una utopia ma una
prospettiva possibile (perchè gia praticata, di sicuro da sviluppare ma
possibile).
dopodichè capisco le vostre obiezioni e anche il vostro scetticismo ma
mi interessa che vi siano degli spunti per chi magari ha voglia di
approfondire un aspetto non secondario di tutto questo ambaradan

--

gpg key temporarly unavailable.