[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: shodan
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
On Wed, May 25, 2005 at 11:46:09PM +0200, danz wrote:
> Io non capisco perche' stranirsi tanto del concetto di maggioranza. (AH
> GIA', SONO IDIOTA! CAZZO DI MERDA, CULO CHE PETA! MALEDETTI PETI!)

bella domanda... me la faccio anceh io spesso.
personalmente ritengo una votazione molto piu' orizzontale (oddio
ho detto quella parola) di qualsiasi altro metodo che va di moda ora.
metodo, tra l'altro, imposto come Metodo per prendere le decisioni non
si capisce bene da chi e perche'

> Nell'utopia andra' anche bene una comunita' composta da un numero
> infinito di elementi, ma nella realta' il numero e' FINITO.

questa cosa mi ricorda lo sgamo del digitale terrestre...

saluti

--
Shodan
E-Mail:    shodan@???