[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: danz
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
garogno il 25/05/2005 03:48 ha scritto:
> prima di tutto ci tengo a dire che queste richieste di numeri,
> maggioranza, voti, poll e sarcazzi mi lasciano ogni volta sbalordito...
> e poi mi rendo conto che uno non puo' passare la sua esistenza davanti
> un pc, ma forse prima di criticare si potrebbe vedere di leggere il
> perche' delle cose, senza appellarsi a un ridicolo "politicamente
> corrette"...

Io non capisco perche' stranirsi tanto del concetto di maggioranza. (AH
GIA', SONO IDIOTA! CAZZO DI MERDA, CULO CHE PETA! MALEDETTI PETI!)

Secondo la mia visione BALORDA, il concetto di maggioranza serve a
identificare i bisogni MAGGIORMENTE sentiti da un gruppo di persone, non
a pisciare in culo alla minoranza.
Nell'ottica di NON poter accontentare tutti, e' NECESSARIO avere una
maggioranza, altrimenti come si puo' passare dal PENSARE al FARE ?

E poi non e' detto che la maggioranza debba avere obbligatoriamente
potere decisionale, questa e' una CAZZATA, UN DITO dietro a cui
nascondere IL CULO. Cosi' come e' una cazzata pensare di poter
acconentare tutti riguardo una questione tanto delicata come la
decisione delle date per un evento di portata nazionale.

Si puo' VALUTARE l'opinione della maggioranza e poi agire in un'altra
maniera, nulla lo vieta, ma si finira' per creare una situazione ANCORA
piu' caotica. E cosi' e' stato.

Nell'utopia andra' anche bene una comunita' composta da un numero
infinito di elementi, ma nella realta' il numero e' FINITO.

/CRETINE/TTY
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!