[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!
Jinko wrote:

> RISPETTARE LE OPINIONI CHE SUBLIME SUONO HA QUESTA FRASE

infatti è quello che dico anche io. l'altro giorno ero con un mio
collega, che ci sa fare con l'informatica, e ci siamo fatti grasse
risate mentre lui raccontava di come suo cugino, carabiniere, facesse
scivolare apposta gli immigrati sulle scale della questura per fargli
spaccare la faccia sui gradini e poi ne rideva col capitano dando la
colpa alla signora delle pulizie. fantastico. cioè, io non sono
d'accordo, ma sono opinioni.

--
Amore, dai, non litighiamo. Lo sai che per me sei come l'america...:
scoperta per caso, caghi il cazzo a tutta l'umanita'!