[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!
Compagni, Colleghi, Conviventi... (Esordio di Andrea Pazienza)

A giudicare dal traffico del mio server POP in questi ultimi giorni e
dalla consistenza degli insulti nelle mail... bhe', credo che si sia
perso un po' di vista lo spirito hacaresco della mailing list! :'(

Allora... Chiariamo le idee...

Jinko e'libero di pensare a cio'che vuole, ma deve tener presente che in
ml ci sono tanti malati mentali che prendono in giro e provocano tutto
il mondo circostante solo per piacere personale o perche' al limite non
gli si drizza piu'l'uccello...
Di conseguenza, la prox volta se ti piacciono gli americani, alla luce
di tutto quello che li riguarda, bhe', faresti meglio a tenerlo nascosto
'sto fatto, almeno qui! ;)

baSheR pure, abbiamo capito che tifi Stallman! :p
Stai piu' sciolto! ;)

giobbe, sai che ti stimo molto, ma avresti dovuto specificare che ti
dissociavi da quanto detto dagli altri in quanto *MEMBRO* del NaLUG e
non in quanto *IL NALUG* !!!

(giobbe!=NaLUG) && (Jinko!=NaLUG && Jinko!=HMN) &&
(baSheR!=NaLUG!=HMN)... insomma avete capito, no?! Siamo tutti *parte*
di qualcosa non quel qualcosa in se'! CAZZO! :\

Detto cio'vorrei chiarire una cosa...
Se io sto nel gruppo di puritani scalzi devoti a santo dio bit, e credo
che tizio sia una coglia, cio'implica che e'una personale opinione sul
conto di tizio oltre ad essere una squallida elucubrazione mentale del
sottoscritto! :)
Va da se' che essendo opinione personale, potrebbe non essere condivisa
dai collettivi di cui faccio parte, oltre a tutti i vari demarcatori
vezzosi (comunemente chiamati "cazzilli") che si accodano alla mia email
~ e che la gente e'abituata a pensare che sia la mia firma. ERGO:

Ogni opinione e'personale ed e'sotto la responsabilita' di chi la
partorisce!

Quindi, per favore, finiamola co'ste'stronzate del tipo
io-a-nome-dei-carmelitani-scalzi-di-san-gian-marc-antonio-paolo-mi-dissocio-da-queste-eresie!!!

Perche'alla fine il mondo e'bello perche'e'vario, porcoddinci!
Impariamo prima a collegare il cervello alle dita quando digitiamo
qualcosa e la mandiamo in broadcast su millemila pc, a rispettare le
opinioni e le idee altrui, poi! CAZZO! :p

Detto cio'mi scuso per l'essere stato prolisso.

A presto, 'stardi! :p ::hacar0::

- --
[  ::hacar0:: (della polvere) - http://hacaro.hackstreet.org   ]
[        Public Key: http://hacaro.hackstreet.org/public.asc   ]

ATTENZIONE!!! I GRUPPI CHE SEGUONO POTREBBERO DISSOCIARSI DA QUANTO
ESPRESSO IN QUESTA MAIL DAL SOTTOSCRITTO!!! ATTENZIONE!!!

[               NaLUG Member - http://www.nalug.it             ]
[                HMN Member - http://hmn.tux.nu/               ]
[         Hacktive.org Founder - http://www.hacktive.org       ]