[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!

> quando qualcuno le spara veramente grosse capita di degenerare e si sà
> gli insulti chiamano insulti ...

Ok , qui ti posso dare ragione ma adesso forse sarebbe il momento di moderare
gli insulti , calmarci e se c'è ancora qualcos altro da dire , farlo con nervi
saldi e pace dei sensi... o come hai detto tu insulti chiamano insulti e non la
finiamo più ....
Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it