[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: P@sKy
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!
Jinko wrote:

> RISPETTARE LE OPINIONI CHE SUBLIME SUONO HA QUESTA FRASE

La mia assenza da questa lista e' drammatica a quanto sembra
vediamo di rimediare un po' va', caro asbesto, mi sono letto tutto
d'un fiato piu' di 100 email che avevo di arretrato dove il flame ha
cominciato giustamente a dilagare e magari ora dico qualcosa nel
merito come chi ha prima ben ascolato ed alla fine si concede il
privilegio di dire la sua. Si chiama "l'arte della guerra".

Jinko non so cosa ti sei fumato, ma qualunque cosa sia, be' cambia
pusher tanto per cominciare.

Qui le chiacchiere stanno a zero e resti un coglioncello come tanti,
questo non e' un insulto (non fare la vittima poiche' con le tue frasi hai
insultato tutta la lista prenditi le tue responsabilita') ma e' la
realta' che puoi
far finta di non vederla o prenderne atto e magari rivedere un po' di
concetti
abbastanza confusi che circolano nella tua capoccia, mi permetto di
suggerire un buon psicanalista che comunque ne avra' da lavorare, e neanche
l'eventuale fattore anagrafico della tua giovane eta' potra' essere un
deterrente.

Tu sei un qualunquista filo americano come se ne incontranto tanti per
strada,
credendo di vivere un una dimensione parallela ed a dir la verita' mi
fanno tutti schifo
("li schifo e li odio") gli stessi americani che si sono autoincensati
esportatori e portatori
sani di democrazia nel mondo, oddio anche su marte famoso pianeta
bolscevico si stanno
preoccupando, nel senso che a loro non gli fa' un cazzo (la democrazia),
ma vogliono
assolutamente attaccartela, si nota dal fatto che ti sei anche comprato
la bandiera americana
con tanto di aquila sbandierandola in lista come una cosa di cui andarne
fieri invece di
vergognarsene, quando l'ho letto mi e' venuto un rigurgito, ma la
realta' supera la mia fantasia,
la stessa bandiera che ricorda tanto il simbolo dei nazi e dei fasci, te
la sei attaccata al muro al
posto di pulirti il culo, non sto qui a spiegare ad una testa vuota le
motivazioni che dovrebbero
farti odiare l'america, comincia a leggere va', e cio' che rappresenta
in tutto sto cazzo di pianeta,
le loro ingerenze nei governi e lo sfruttamento di interi popoli e
nazioni che ne hanno sempre
fatto con la bandiera del capitalismo, le guerre fatte per interessi,
etc, etc, poiche' a lavare la
testa all'asino si perde acqua e sapone (famoso proverbio popolare della
mia terra natia), resti
comunque un poveraccio senza possibilita' di appello, le scuse che ti
sei inventato in seconda
istanza sono puerili, poiche' ora fai anche la vittima... poverino....
peccato che non riesci ad intenerirmi .... "cca' nisciun e' fess!"

Di fatto resta che hai sparato un po' di cose a muzzo e giustamente
qualcuno ti ha
mazzulato sulle gengive per benino, le vacanze nella mia adorabile
terronia mi hanno
impedito di intervenire tempestivamente, poiche' e' quello che ti
meriti, in questo caso
sono state mazzate virutali, mentre se spari le stesse stronzate in
real-life, face-to-face,
a parte la buona dose di coraggio e la tendenza all'autolesionismo, un
paio di calci nel
culo sono assicurati, nel senso che prima le becchi e poi magari si
discute, come
Elettrico non sono ne' tollerante e ne' democratico con gli stronzi di
ogni ordine e grado.

Comunque questa lista e' diventata una MERDA.

Le aperture vanno benissimo e ci mancherebbe altro, discuterne anche, ma
nessuna
tolleranza con nazistelli dell'illinois, simpatizzanti marines,
qualunquisti, sbirraglia, fascistelli
del cazzo e feccia del genere umano in generale, forse molti si devono
rendere conto che
questa non e' la lista delle liberta' che ricorda un po' un partito di
merda al governo, ma e'
la lista di hackmeeting dove i pezzi di merda di ogni ordine e grado,
servi dei servi, sbirri
in divisa e non, reali o cyber, troveranno vita molto difficile, tenendo
ben presente
sempre l'antifascismo in tutte le sue forme.

NO PASARAN!

Buon anno a sto cazzo.

Ciao

P@sKy