[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!

> Sostieni la liberta' di pensiero (ci mancherebbe), e 'sottindendi' la liberta'
> di parola, nel frattempo demonizzi la gravita' delle affermazioni di chi,
> come dici tu, 'provoca', e allo stesso tempo fai capire che coloro che hanno
> scelto di dissociarsi PER CHIAREZZA da determinate affermazioni LEDONO la tua
> e l'altrui liberta' di pensiero e di parola, e in verita' sono essi stessi i
> provocatori per aver voluto rimarcare un concetto a cui TU sei arrivato
> (finalmente) DOPO UN FLAME DI UN CENTINAIO DI EMAIL. Tutto questo dopo aver
> [...]

E tu chi sei per giudicare l'ignoranza di un individuo , su cosa basi la tua
definizione di ignoranza ? e come pensavo continuate a sputare sentenze...... io
non ho GIUSTIFICATO le mie affermazioni me le ho esplicitate in modo da
intederci , e ripeto il fatto dei bambini dell' iraq è stato causa del flame che
è partito nella mia testa e poi traspostosi in ML ..... giobbe per me tu vuoi
fare troppo la parte di chi sa , sicuramente tu saprai , avrai le tue
convinzioni e le tue ideologie ma una cosa non sputare sentenze e non giudicare
perchè non ne sei in grado come non lo siamo tutti noi ......

Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it