[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!

> [...]
> dalla consistenza degli insulti nelle mail... bhe', credo che si sia
> perso un po' di vista lo spirito hacaresco della mailing list! :'(
>
> Allora... Chiariamo le idee...
>
> Jinko e'libero di pensare a cio'che vuole, ma deve tener presente che in
> ml ci sono tanti malati mentali che prendono in giro e provocano tutto
> il mondo circostante solo per piacere personale o perche' al limite non
> gli si drizza piu'l'uccello...
> Di conseguenza, la prox volta se ti piacciono gli americani, alla luce
> di tutto quello che li riguarda, bhe', faresti meglio a tenerlo nascosto

Ho notato la prossima volta mi tengo tutto per me , anche se cmq c'è stato un
disgiuido e sei io avessi spiegato tutto per bene forse tutto ciò non sarebbe
successo .... ma come ho detto per me c'è stato troppo accanimento su questa
cosa e molte sentenze...

> baSheR pure, abbiamo capito che tifi Stallman! :p
> Stai piu' sciolto! ;)

questo lo sapevamo :D

> giobbe, sai che ti stimo molto, ma avresti dovuto specificare che ti
> dissociavi da quanto detto dagli altri in quanto *MEMBRO* del NaLUG e
> non in quanto *IL NALUG* !!!
>
> (giobbe!=NaLUG) && (Jinko!=NaLUG && Jinko!=HMN) &&
> (baSheR!=NaLUG!=HMN)... insomma avete capito, no?! Siamo tutti *parte*
> di qualcosa non quel qualcosa in se'! CAZZO! :\

Giobbe forse se non lo hai inteso dalle mie parole o da quelle degli altri vedi
basher o hacar0 , hai fatto una gran cazzata....

> [...]
> conto di tizio oltre ad essere una squallida elucubrazione mentale del
> sottoscritto! :)
> Va da se' che essendo opinione personale, potrebbe non essere condivisa
> dai collettivi di cui faccio parte, oltre a tutti i vari demarcatori
> vezzosi (comunemente chiamati "cazzilli") che si accodano alla mia email
> ~ e che la gente e'abituata a pensare che sia la mia firma. ERGO:
>
> Ogni opinione e'personale ed e'sotto la responsabilita' di chi la
> partorisce!
>
> Quindi, per favore, finiamola co'ste'stronzate del tipo

io-a-nome-dei-carmelitani-scalzi-di-san-gian-marc-antonio-paolo-mi-dissocio-da-queste-eresie!!!

> Perche'alla fine il mondo e'bello perche'e'vario, porcoddinci!
> Impariamo prima a collegare il cervello alle dita quando digitiamo
> qualcosa e la mandiamo in broadcast su millemila pc, a rispettare le
> opinioni e le idee altrui, poi! CAZZO! :p

RISPETTARE LE OPINIONI CHE SUBLIME SUONO HA QUESTA FRASE

> Detto cio'mi scuso per l'essere stato prolisso.
>
> A presto, 'stardi! :p ::hacar0::

Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it