[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: giobbe
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!
On 02:35, domenica 26 dicembre 2004, hacar0 wrote:

> Allora... Chiariamo le idee...
>
> Jinko e'libero di pensare a cio'che vuole, ma deve tener presente che in
> ml ci sono tanti malati mentali che prendono in giro e provocano tutto
> il mondo circostante solo per piacere personale o perche' al limite non
> gli si drizza piu'l'uccello...

Sostieni la liberta' di pensiero (ci mancherebbe), e 'sottindendi' la liberta'
di parola, nel frattempo demonizzi la gravita' delle affermazioni di chi,
come dici tu, 'provoca', e allo stesso tempo fai capire che coloro che hanno
scelto di dissociarsi PER CHIAREZZA da determinate affermazioni LEDONO la tua
e l'altrui liberta' di pensiero e di parola, e in verita' sono essi stessi i
provocatori per aver voluto rimarcare un concetto a cui TU sei arrivato
(finalmente) DOPO UN FLAME DI UN CENTINAIO DI EMAIL. Tutto questo dopo aver
preso alla leggera la discussione, continuando a provocare rispondendo in
modo alquanto vago...
esempio: "MA VAFFANCULO E' NATALE!".
Poi, dopo esserti renso conto che c'e' qualche problema e che forse e'
sbagliato dire certe cose senza prendersi la responsabilita' delle proprie
dichiarazioni....Jinko corre ai ripari facendo capire che in realta' come
molti pensavano stava semplicemente TROLLEGGIANDO,
che lui NON PENSA quello che dice e che con molta probabilita' ha bisogno di
essere aiutato dagli altri affinche' apportino delle patch alle sue
ideologie. E questo mi da' da pensare.

In conclusione?

> giobbe, sai che ti stimo molto, ma avresti dovuto specificare che ti
> dissociavi da quanto detto dagli altri in quanto *MEMBRO* del NaLUG e
> non in quanto *IL NALUG* !!!
> (giobbe!=NaLUG) && (Jinko!=NaLUG && Jinko!=HMN) &&
> (baSheR!=NaLUG!=HMN)... insomma avete capito, no?! Siamo tutti *parte*
> di qualcosa non quel qualcosa in se'! CAZZO! :\

Dopo queste stronzate, non andare in giro dicendo che mi stimi. Hai una
visione completamente distorta delle cose. Non mi sono espresso in quanto
NALUG o XALUG o membro dei due gruppi, ma in quanto portavoce (autorizzato)
da entrambi in merito alle idee espresse da Jinko, che considerano tali
affermazioni abbastanza gravi. E nella mail l'ho anche specificato. Dovresti
rileggerla. Non era provocatoria, anche se ha fatto incazzare Jinko.
Non avrei dovuto specificare quindi che mi dissociavo in quanto *MEMBRO*
perche' in quel momento stavo rappresentando realmente tutti e due i gruppi.

> Va da se' che essendo opinione personale, potrebbe non essere condivisa
> dai collettivi di cui faccio parte, oltre a tutti i vari demarcatori
> vezzosi (comunemente chiamati "cazzilli") che si accodano alla mia email
> ~ e che la gente e'abituata a pensare che sia la mia firma. ERGO:
>
> Ogni opinione e'personale ed e'sotto la responsabilita' di chi la
> partorisce!

E' mia opinione personale invece che un gruppo/collettivo/comunita' per
definirsi tale deve poter avere una propria identita' rappresentata da
determinati principi e delle linee guida, insomma un pensiero comune
presente, di fondo, nella maggior parte degli individui che lo compongono,
fermo restando ovviamente il riconoscimento delle individualita' dei singoli
componenti laddove queste non vanno in conflitto col pensiero comune. Se hai
dubbi chiedi a Pasky :-)

Se vuoi che te lo dica in termini molto piu' semplici, le puttanate che cacato
Jinko in mailing list non le condivido. E per fortuna non sono il solo. E il
modo in cui Jinko ha prima argomentato poi giustificato le sue affermazioni
sull'esercito americano e sui bambini in Iraq mi da' il voltastomaco ed e'
indice della sua ignoranza (spero).

Inoltre, Basher, Jinko e Hacar0, siete praticamente voi l' "HMN Napoli
Hacklab"...e il motivo per cui ho chiesto all' HMN Napoli Hacklab di prendere
posizione, e' non solo per chiarezza nei confronti dell'intera mailing list,
ma anche perche' in consenguenza di questa posizione (che, Basher, non hai
voluto prendere) regolero' i miei rapporti personali con HMN. Quello che mi
sconvolge e' che l'HMN sta cercando di partecipare attivamente alla
realizzazione di Hackit05 a Napoli. Considera che ci sono molte persone in
mailing list che non vi hanno ancora "fucilato" perche' pensano e sono
convinti che voi state scherzando.

Non sono assolutamente daccordo con te quando giustifichi certi atteggiamenti
con frasi tipo "il mondo e' bello perche' e' vario"...dopo cosa dirai? Si
stava meglio quando si stava peggio, non ci sono piu' le mezze stagioni, il
cielo non e' piu' azzurro come una volta....

jinko wrote:
>Giobbe forse se non lo hai inteso dalle mie parole o da quelle degli altri
> vedi basher o hacar0 , hai fatto una gran cazzata....

no comment.

--
Giobbe
Key fingerprint =  32AA 8D43 4690 CC66 7F17  4A16 0B41 50AD 3F7C 966F