[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

> e' gia un passo avanti.

> guarda che tu fin'ora avevi fatto capire questo ...

> io ho chiesto prima se scherzassi, poi di argomentare.
> mettendoci dentro anche del mio.
> non vedo dove sta l'aggredire o blabla visto che cmq l'aggressore eri tu
> ... o devo pastare qualcosa? -_-

Intendevo nel modo di rispondere alle mie parole ....

> ripeto: avevi fatto capire questo.
> rivediti dai tuoi scatti d'ira.
> l'ira non giustifica le stronzate.
> per fortuna a quanto pare erano solo parole, e non pensieri o valori o
> fede o come cazzo la volete chiamare la chiamate.

> a me pare tutto un po' incartato eh ...

Pechè ho dato a intendere qualcosa che io non pensavo...........

> e quindi ora ami gli iracheni?

Non sono la mia vita ma non li voglio uccidere sono anche loro essere umani...

Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it