[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Il Fri, Oct 01, 2004 at 02:52:20PM +0200, jaromil rigurgitava:

> altro che valutazione personale! l'hackmeeting si e' sempre fatto in
> posti occupati e/o autogestiti.

e bologna? :)
e catania? :)

> solo a Torino il posto e' stato concesso
> dal comune e c'e' stata pure un'amara discussione in proposito in questa
> lista.

uno dei migliori hackmeeting, a mio avviso :) le discussioni amare mi
ci pulisco il CULO, tanto sempre di autogestione s'e' trattato.

> tra cinisi e napoli non mi esprimo, ma vi prego: relazioniamoci con
> realta' al di fuori delle istituzioni e dei partiti!

ma hai un'idea di che realta' sarebbe la ns interfaccia a cinisi?
ti dice nulla peppino impastato ? :)

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]