[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
On Fri, Oct 01, 2004 at 01:26:02PM +0000, asbesto wrote:
> Il Fri, Oct 01, 2004 at 02:52:20PM +0200, jaromil rigurgitava:

> e bologna? :)

stai parlando del teatro polivalente occupato?

ok che per il TPO in quanto luogo stabile ci saran state relazioni con
istituzioni, ma non per l'hackmeeting in quanto TAZ.

> e catania? :)

stesso dicasi per il centro sociale auro: come hkm ci si e' relazionati
con i compagni del CS, non si e' chiesto il permesso al comune!

spero di essermi spiegato meglio ora, perche' elettrico manco ha capito
un cazzo di quel che sto dicendo. io sto parlando dell'_hackmeeting_!

> uno dei migliori hackmeeting, a mio avviso :) le discussioni amare mi
> ci pulisco il CULO, tanto sempre di autogestione s'e' trattato.

per me e' importante che l'hackmeeting si faccia a prescindere dal
beneplacito di qualsiasi istituzione o comune, a cui non dobbiamo
chiedere un bel niente.

> ma hai un'idea di che realta' sarebbe la ns interfaccia a cinisi?
> ti dice nulla peppino impastato ? :)

si'. avrebbe una valenza politica immensa e farebbe bene a tutti.

cmq non mi esprimo, perche' pure Napule'...

io sono contento lo stesso tanto in un modo o nell'altro sempre al SUD
lo si fa! che e' BENE :D

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org