[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!

> On Fri, Oct 01, 2004 at 02:05:47PM +0200, william maddler wrote:
> ***IMHO***
> mi farebbe piu` piacere se il luogo dell'HM fosse una delle molte
> realta` occupate (o affini) all'ombra del vesuvio, ma questa e` una
> valutazione _assolutamente_ personale, piuttosto che un luogo
> "istituzionale".

altro che valutazione personale! l'hackmeeting si e' sempre fatto in
posti occupati e/o autogestiti. solo a Torino il posto e' stato concesso
dal comune e c'e' stata pure un'amara discussione in proposito in questa
lista.

ora io pure come maddler premo perche' sia fatto in un centro sociale
occupato o autogestito, l'hackmeeting non si relaziona con istituzioni
di alcun tipo, deve rimanere una zona temporaneamente autonoma.

tra cinisi e napoli non mi esprimo, ma vi prego: relazioniamoci con
realta' al di fuori delle istituzioni e dei partiti!

> monecfb:

certo. si puo' fare a meta' strada, Roma di solito e' il posto
preferito, la possiamo fissare per febbraio o marzo.

non abbiamo bisogno di stare ai tempi della burocrazia istituzionale: se
e' un compagno di un centro sociale a dirmi di pianificare in anticipo
va bene, ma non un burocrate che deve inoltrare richieste al comune!

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org